Imballaggi capaci di tutto

Bobina lamina singola

Bobine in genere

 

Sono bobine in polietilene non termoretraibile, di varie misure, spessori, colori e decorazioni. Possono essere stampate durante il processo di estrusione fino ad un colore su un lato (per esempio simbolo di riciclaggio). I materiali impiegati sono formati da miscele di polietilene adatte ad ottenere un adeguata scivolosità ed una buona macchinabilità; realizzabili con fondo neutro o altri colori e con polietilene riciclato.

 

Bobine microspessore

 

Bobine prodotte con materie prime selezionate per soddisfare le esigenze nella produzione dei prodotti per assorbenti igienici . Sono realizzate senza goffratura, in ridotti spessori per ottenere effetto barriera al passaggio dei liquidi.

 

Bobine tobolari

 

Sono utilizzate per avvolgere prodotti igienici in carta, prodotti alimentari (pasta per confezioni di 5 kg. e per comunità), prodotti per pulizia della casa (mop e strofinacci in genere), prodotti per contenere polveri detersive, prodotti surgelati e prodotti pubblicitari.

Sono bobine in polietilene non termoretraibile realizzate in lamina singola, di varie misure, spessori, colori e decorazioni. Per le caratteristiche del processo di stampa flessografica queste bobine non possono essere prodotte in lotti inferiori a 2.000/3.000 Kg. Sono fornite in films di polietilene monostrato o coestruso a 3 strati con fondo neutro, biancolatte o altri colori.

Le bobine possono essere fornite con un diametro compreso tra 25 e 70 cm. Il diametro interno del mandrino è 7,5 cm (3 pollici). Il mandrino può essere fornito in cartone o plastica. Per nuove richieste è necessario fornire sempre un campione di circa 1 metro lineare di bobina in polietilene per verificare l’esatto coefficiente di scivolosità; inoltre è necessario indicare sempre la posizione della stampa, il senso di svolgimento della bobina, il passo stampa, il diametro della bobina e il sistema di pancalizzazione. La stampa flessografica può essere realizzata fino a otto colori con quadricromie sopra o sotto polietilene.

 

 

Scarica la brochure Capp-Plast

Translate »
Scroll to Top