Imballaggi capaci di tutto

Buste per tappetini assorbenti

Buste per confezionamento tappetini assorbenti

 

La busta è impiegata per confezionare sia pannolini per bambini, sia pannolini per incontinenti; la busta può essere realizzata per l’imballo di pannolini compressi o pannolini non compressi.
È una busta caratterizzata dalla presenza di un “cavaliere” applicato che forma la maniglia per il trasporto; per il tipo non compresso la maniglia è ottenuta tramite fustellatura direttamente sulla busta. Le buste per pannolini possono essere stampate fino a otto colori per lato e con eventuali quadricromie. Il materiale per la fabbricazione di queste buste è un coestruso a tre strati.

 

Le buste sono fornite di “patella” e di “laccetti” di chiusura inserite nei fori “wicket” necessari a bloccare un numero di buste predeterminato ed utilizzate per linee di confezionamento automatiche e o semi-automatiche.
Sulla busta sono presenti “fori a stella” per la fuoriuscita dell’aria durante il confezionamento e, se richiesta, una fustella pretagliata per estrarre singoli pannolini.
Per nuove richieste è necessario fornire sempre un campione di una busta per verificare il C.O.F. (coefficiente di scivolosità).

Scarica la brochure Capp-Plast

Translate »
Scroll to Top